27 MAR 2002
manifestazioni

"Contro il Terrorismo. Per la Democrazia" - Manifestazione promossa dalle Segreterie di CGIL, CISL e UIL a seguito del barbaro e vile attentato di Bologna che ha portato alla morte del professore Marco Biagi e nel riconfermare "la più netta e intransigente condanna del terrorismo e dell'uso della violenza" (Comizio svoltosi a Piazza Navona)

MANIFESTAZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 50 min
A cura di Delfina Steri
Player
"Contro il Terrorismo.

Per la Democrazia" - Manifestazione promossa dalle Segreterie di CGIL, CISL e UIL a seguito del barbaro e vile attentato di Bologna che ha portato alla morte del professore Marco Biagi e nel riconfermare "la più netta e intransigente condanna del terrorismo e dell'uso della violenza" (Comizio svoltosi a Piazza Navona).

Registrazione audio della manifestazione ""Contro il Terrorismo. Per la Democrazia" - Manifestazione promossa dalle Segreterie di CGIL, CISL e UIL a seguito del barbaro e vile attentato di Bologna che ha portato alla morte del professore Marco Biagi e nel
riconfermare "la più netta e intransigente condanna del terrorismo e dell'uso della violenza" (Comizio svoltosi a Piazza Navona)", registrato a Roma mercoledì 27 marzo 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Stefano Bianchi (CGIL), Luigi Angeletti (UIL), Savino Pezzotta (CISL), Sergio Cofferati (CGIL).

Tra gli argomenti discussi: Biagi, Brigate Rosse, Cgil, Cisl, Criminalita', D'antona, Democrazia, Istituzioni, Lavoro, Occupazione, Partiti, Politica, Sindacato, Societa', Stato, Terrorismo, Uil, Violenza.

La registrazione audio di questa manifestazione dura 50 minuti.

leggi tutto

riduci