04 DIC 2002
dibattiti

"Nero su nero. Il diario in pubblico di un letterato" - organizzato dagli Amici di Leonardo Sciascia in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale nell'ambito del ciclo di incontri dal titolo "Rileggendo Sciascia. L'opera letteraria come opera di verità" (presso la Biblioteca Comunale Centrale, Palazzo Sormani, Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 10 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Nero su nero.

Il diario in pubblico di un letterato" - organizzato dagli Amici di Leonardo Sciascia in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale nell'ambito del ciclo di incontri dal titolo "Rileggendo Sciascia.

L'opera letteraria come opera di verità" (presso la Biblioteca Comunale Centrale, Palazzo Sormani, Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Nero su nero. Il diario in pubblico di un letterato" - organizzato dagli Amici di Leonardo Sciascia in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale nell'ambito del ciclo di incontri
dal titolo "Rileggendo Sciascia. L'opera letteraria come opera di verità" (presso la Biblioteca Comunale Centrale, Palazzo Sormani, Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7)", registrato a Milano mercoledì 4 dicembre 2002 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marcello D'alessandra, Francesco Rizzo, Felice Cavallaro (giornalista), Luigi Restivo (SINDACO).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Andreotti, Antifascismo, Brigate Rosse, Cosa Nostra, Cultura, Dc, Editoria, Fascismo, Giustizia, Guerra, Intellettuali, Italia, Letteratura, Libro, Mafia, Moro, Politica, Rapimenti, Resistenza, Sciascia, Sicilia, Storia, Terrorismo.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 10 minuti.

leggi tutto

riduci