08 MAG 2002
stampa

L'intergruppo parlamentare Italia-Tibet presenta delle nuove proposte di mobilitazione per ilTibet e per l'apertura di un dialogo di quella regione con laCina, sotto l'egida dell'Onu - (org. presso sala stampa di Montecitorio)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 25 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
L'intergruppo parlamentare Italia-Tibet presenta delle nuove proposte di mobilitazione per ilTibet e per l'apertura di un dialogo di quella regione con laCina, sotto l'egida dell'Onu - (org.

presso sala stampa di Montecitorio).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "L'intergruppo parlamentare Italia-Tibet presenta delle nuove proposte di mobilitazione per ilTibet e per l'apertura di un dialogo di quella regione con laCina, sotto l'egida dell'Onu - (org. presso sala stampa di Montecitorio)" che si è tenuta a Roma mercoledì 8 maggio 2002 alle ore 00:00.

Con Gianni Vernetti
(MARGHERITA), Osvaldo Napoli (FI), Pietro Folena (DS), Fiorello Cortiana (VERDI), Marco Zacchera (AN), Chhime Chhoekyapa.

Tra gli argomenti discussi: Associazioni, Autodeterminazione, Autonomia, Cina, Dalai Lama, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Governo, Italia, Onu, Parlamento, Tibet, Unione Europea.

Questa conferenza stampa ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci