27 MAG 2003
intervista

La decisione presa nella riunione dei Capigruppo al Senato di rinviare la discussione in Aula sulla sospensione della pena (il c.d. indultino), per favorire la discussione sul disegno di legge in tema di immunità parlamentari. La proposta dell'on. Maccanico che prevede la sospensione dei procedimentipenali a carico di alte cariche dello Stato (il c.d. lodo Maccanico)

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La decisione presa nella riunione dei Capigruppo al Senato di rinviare la discussione in Aula sulla sospensione della pena (il c.d.

indultino), per favorire la discussione sul disegno di legge in tema di immunità parlamentari.

La proposta dell'on.

Maccanico che prevede la sospensione dei procedimentipenali a carico di alte cariche dello Stato (il c.d.

lodo Maccanico).

"La decisione presa nella riunione dei Capigruppo al Senato di rinviare la discussione in Aula sulla sospensione della pena (il c.d. indultino), per favorire la discussione sul disegno di legge in tema di immunità parlamentari. La
proposta dell'on. Maccanico che prevede la sospensione dei procedimentipenali a carico di alte cariche dello Stato (il c.d. lodo Maccanico)" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Buemi (SDI), Michele Saponara (FI).

L'intervista è stata registrata martedì 27 maggio 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Carcere, Casa Delle Liberta', Ciampi, Costituzione, Diritti Umani, Garanzie, Giustizia, Governo, Imi, Immunita', Indulto, Iri, Maccanico, Magistratura, Milano, Mondadori, Polemiche, Politica, Presidenza Della Repubblica, Previti, Radicali Italiani, Senato, Sir, Sme.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci