25 MAG 2003
stampa

"Referendum sull'art. 18/ Radicali: un opuscolo contro il silenzio per il diritto a 'conoscere per deliberare'" - presentazione di un un libretto auto-prodotto che contiene una spiegazione il più possibile completa ed imparziale dei quesiti referendari, ed anche le ragioni del Sì e del No - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina, 76)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 58 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Referendum sull'art.

18/ Radicali: un opuscolo contro il silenzio per il diritto a 'conoscere per deliberare'" - presentazione di un un libretto auto-prodotto che contiene una spiegazione il più possibile completa ed imparziale dei quesiti referendari, ed anche le ragioni del Sì e del No - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina, 76).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Referendum sull'art. 18/ Radicali: un opuscolo contro il silenzio per il diritto a 'conoscere per deliberare'" - presentazione di un un libretto auto-prodotto che contiene una
spiegazione il più possibile completa ed imparziale dei quesiti referendari, ed anche le ragioni del Sì e del No - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina, 76)" che si è tenuta a Roma domenica 25 maggio 2003 alle 00:00.

Con Marco Beltrandi (RADICALI ITALIANI), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI), Michele De Lucia (RADICALI ITALIANI), Raffaello Morelli (FDL), Marco Cappato (RADICALI ITALIANI), Michele Bortoluzzi, Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Agcom, Astensionismo, Berlusconi, Casa Delle Liberta', Censura, Comunicazione, Diritti Sociali, Flessibilita', Governo, Informazione, Lavoro, Liberalismo, Licenziamento, Politica, Prc, Propaganda, Radicali Italiani, Referendum, Statuto, Verdi, Vigilanza, Voto.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 58 minuti.

leggi tutto

riduci