12 GIU 2002
stampa

"Italia da salvare. Ambiente e cultura sotto assedio" - organizzata da Italia Nostra per presentare la giornata di mobilitazione del 16 novembre 2002 per difendere le ricchezze naturali e culturali del Paese (presso la Sede nazionale di Italia Nostra, via Nicolo' Porpora 22)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 52 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"Italia da salvare.

Ambiente e cultura sotto assedio" - organizzata da Italia Nostra per presentare la giornata di mobilitazione del 16 novembre 2002 per difendere le ricchezze naturali e culturali del Paese (presso la Sede nazionale di Italia Nostra, via Nicolo' Porpora 22).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Italia da salvare. Ambiente e cultura sotto assedio" - organizzata da Italia Nostra per presentare la giornata di mobilitazione del 16 novembre 2002 per difendere le ricchezze naturali e culturali del Paese (presso la Sede nazionale di Italia Nostra, via Nicolo'
Porpora 22)" che si è tenuta a Roma mercoledì 12 giugno 2002 alle 00:00.

Con Desideria Pasolini Dall'onda (ITALIA NOSTRA), Gianfranco Amendola (ITALIA NOSTRA), Nicola Caracciolo (ITALIA NOSTRA), Giovanni Rosario (ITALIA NOSTRA), Mirella Belvisi (ITALIA NOSTRA), Vezio De Lucia (ITALIA NOSTRA).

Tra gli argomenti discussi: Abusivismo, Ambiente, Arte, Beni Culturali, Caccia, Casa Delle Liberta', Ciampi, Comuni, Comunicazione, Costituzione, Cultura, Economia, Edilizia, Emergenza, Governo, Impresa, Informazione, Inquinamento, Italia, Italia Nostra, L'ulivo, Legge, Parchi, Patrimonio, Polemiche, Politica, Politica, Regioni, Rifiuti, Salute, Stato, Storia, Territorio.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 52 minuti.

leggi tutto

riduci