24 MAG 2002
dibattiti

"Dignità del detenuto e processi virtuali. L'articolo 41 bis dell'ordinamento penitenziario e il processo in videoconferenza" - organizzato dall'Unione delle Camere penali italiane, in collaborazione con la Camera Penale di Napoli e la Camera Penale Irpina patrocinato dall'Ordine degli Avvocati di Avellino e dalla sezione provinciale di Amnesty International (24 e 25 maggio 2002) - (presso l'auditorium della Banca Popolare dell'Irpinia, collina Liguorini)

CONVEGNO | - AVELLINO - 00:00 Durata: 2 ore 22 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Dignità del detenuto e processi virtuali.

L'articolo 41 bis dell'ordinamento penitenziario e il processo in videoconferenza" - organizzato dall'Unione delle Camere penali italiane, in collaborazione con la Camera Penale di Napoli e la Camera Penale Irpina patrocinato dall'Ordine degli Avvocati di Avellino e dalla sezione provinciale di Amnesty International (24 e 25 maggio 2002) - (presso l'auditorium della Banca Popolare dell'Irpinia, collina Liguorini).

Convegno ""Dignità del detenuto e processi virtuali. L'articolo 41 bis dell'ordinamento penitenziario e il processo in videoconferenza" -
organizzato dall'Unione delle Camere penali italiane, in collaborazione con la Camera Penale di Napoli e la Camera Penale Irpina patrocinato dall'Ordine degli Avvocati di Avellino e dalla sezione provinciale di Amnesty International (24 e 25 maggio 2002) - (presso l'auditorium della Banca Popolare dell'Irpinia, collina Liguorini)", registrato a Avellino venerdì 24 maggio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Massimo Preziosi (avvocato), Giovanni De Lucia (avvocato), Augusta Dell'erario (avvocato), Carmelo Peluso (avvocato), Vincenzo Maiello (avvocato), Giovanni Tinebra (magistrato), Giuseppe Gargani (FI), Michele Cerabona (avvocato), Ettore Randazzo (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anm, Arresto, Avvocatura, Carcere, Comunicazione, Diritti Civili, Diritto, Emergenza, Garantismo, Garanzie, Giustizia, Magistratura, Penale, Procedura, Video.

La registrazione di questo convegno ha una durata di 2 ore e 22 minuti.

leggi tutto

riduci