05 GIU 2003
stampa

Le opportunità per i non-vedenti di leggere i libri in formato file. I radicali minacciano di diffondere via Internet o su dischetto centinaia di migliaia di copie di tutti i 12 libri finalisti del Premio Strega in modo da arrivare a milioni di lettori assai prima della serata finale e della scelta della Cinquina (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina, n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 31 min
A cura di Andrea Maori
Player
Le opportunità per i non-vedenti di leggere i libri in formato file.

I radicali minacciano di diffondere via Internet o su dischetto centinaia di migliaia di copie di tutti i 12 libri finalisti del Premio Strega in modo da arrivare a milioni di lettori assai prima della serata finale e della scelta della Cinquina (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina, n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Le opportunità per i non-vedenti di leggere i libri in formato file. I radicali minacciano di diffondere via Internet o su dischetto centinaia di
migliaia di copie di tutti i 12 libri finalisti del Premio Strega in modo da arrivare a milioni di lettori assai prima della serata finale e della scelta della Cinquina (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina, n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma giovedì 5 giugno 2003 alle 00:00.

Con Paolo Pietrosanti (RAD), Francesco Tranfaglia (INFORMATICO), Carlo Loiodice (professore), Serenella De Rosa.

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Digitale, Disabili, Internet, Letteratura, Libro, Partito Radicale, Premio, Privacy, Tecnologia, Telematica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci