17 LUG 2002
dibattiti

"L'arbitrato e la conciliazione. Un'alternativa alla crisi della giustizia civile" - organizzato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma in collaborazione con la Camera Arbitrale di Roma (presso il Tempio di Adriano, piazza di Pietra)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 9 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"L'arbitrato e la conciliazione.

Un'alternativa alla crisi della giustizia civile" - organizzato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma in collaborazione con la Camera Arbitrale di Roma (presso il Tempio di Adriano, piazza di Pietra).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""L'arbitrato e la conciliazione. Un'alternativa alla crisi della giustizia civile" - organizzato dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma in collaborazione con la Camera Arbitrale di Roma (presso il Tempio di Adriano, piazza di Pietra)", registrato a Roma
mercoledì 17 luglio 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Andrea Mondello (CCIAA), Monica Setta (giornalista), Roberto Polidori (professore), Romano Vaccarella (professore), Marcello Foschini (professore), Giorgio Bernini (professore), Roberto Castelli (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Amministrazione, Arbitrato, Burocrazia, Civile, Concorrenza, Corte Di Giustizia Europea, Costi, Crisi, Cultura, Diritto, Economia, Etica, Giustizia, Impresa, Investimenti, Istituzioni, Italia, Legge, Magistratura, Penale, Procedura, Religione, Riforme, Stato, Sviluppo, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 9 minuti.

leggi tutto

riduci