09 AGO 2002
intervista

Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente. In particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour)

DICHIARAZIONI | - ROMA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente.

In particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour).

Registrazione di "Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente. In particolare
si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour)", registrato a Roma venerdì 9 agosto 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Bruno Morandi (PRC), Anna Grazia Stammati (COBAS), Walter Mancini (PRC), Francesco Amodio (COBAS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Casa Delle Liberta', Centro, Cobas, Costituzione, Cultura, Destra, Diritti Civili, Diritti Sociali, Finanziamenti, Governo, Italia, Lavoro, Licenziamento, Moratti, Polemiche, Prc, Privatizzazioni, Privato, Referendum, Riforme, Scuola, Servizi Pubblici, Sinistra, Stato, Usa, Verdi.

La registrazione ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci