09 AGO 2002
intervista

Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente. In particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour)

DICHIARAZIONI | - ROMA - 00:00 Durata: 3 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente.

In particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour).

Registrazione audio di "Il Partito della Rifondazione Comunista e i Verdi hanno consegnato in Cassazione le cinquecentomila firme necessarie per promuovere i referendum sul lavoro, sulla scuola e sull'ambiente. In
particolare si è raggiunto l'obiettivo delle firme necessarie all'estensione dell'articolo 18 dello statuto dei lavoratori alle imprese con meno di 15 dipendenti - (presso piazza Cavour)", registrato a Roma venerdì 9 agosto 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Cagna Ninchi.

Tra gli argomenti discussi: Cassazione, Corte Costituzionale, Democrazia, Diritti Sociali, Impresa, Italia, Lavoro, Licenziamento, Prc, Referendum, Societa', Verdi.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci