19 GIU 2003
intervista

Le priorirà in campo economico in vista della Presidenza di turno dell'Italia all'Unione Europea. Le dichiarazioni di Umberto Bossi, pubblicate sul Corriere della Sera, dove il Ministro delle riforme istituzionali afferma che gli immigrati che tentato di entrare in Italia su imbarcazioni di fortuna "dovrebbero essere presi a cannonate"

INTERVISTA | di Claudio Landi - RADIO - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Le priorirà in campo economico in vista della Presidenza di turno dell'Italia all'Unione Europea.

Le dichiarazioni di Umberto Bossi, pubblicate sul Corriere della Sera, dove il Ministro delle riforme istituzionali afferma che gli immigrati che tentato di entrare in Italia su imbarcazioni di fortuna "dovrebbero essere presi a cannonate".

"Le priorirà in campo economico in vista della Presidenza di turno dell'Italia all'Unione Europea. Le dichiarazioni di Umberto Bossi, pubblicate sul Corriere della Sera, dove il Ministro delle riforme istituzionali afferma che gli immigrati che tentato di
entrare in Italia su imbarcazioni di fortuna "dovrebbero essere presi a cannonate"" realizzata da Claudio Landi con Giampiero Cantoni (FI), Gabriele Boscetto (FI), Lanfranco Turci (DS).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 giugno 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Bilancio, Bossi, Casa Delle Liberta', Clandestinita', Corriere Della Sera, Deficit, Discriminazione, Economia, Europa, Governo, Immigrazione, Infrastrutture, Italia, Ministeri, Stato, Tremonti, Unione Europea, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci