28 OTT 2002
stampa

Presentazione dell'appello congiunto degli editori Baldini & Castoldi, Diario, Editori Riuniti e degli autori Marco Travaglio, Elio Veltri, Gianni Barbacetto e Mario Portanova relativa ai risarcimenti di oltre 50 milioni di euro complessivi richiesti dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e da alcuni esponenti di Mediaset per aver pubblicato i libri "Le toghe rosse" di Elio Veltri (Ed. Baldini & Castoldi), "L'odore dei soldi. Origini e misteri delle fortune di Silvio Berlusconi" di Elio Veltri e Marco Travaglio (Ed. Editori Riuniti) e del numero speciale del settimanale "Diario" dal titolo "Berlusconeide" con gli articoli di Gianni Barbacetto e di Mario Portanova - (presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana, corso Vittorio Emanuele 349)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 5 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Presentazione dell'appello congiunto degli editori Baldini & Castoldi, Diario, Editori Riuniti e degli autori Marco Travaglio, Elio Veltri, Gianni Barbacetto e Mario Portanova relativa ai risarcimenti di oltre 50 milioni di euro complessivi richiesti dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e da alcuni esponenti di Mediaset per aver pubblicato i libri "Le toghe rosse" di Elio Veltri (Ed.

Baldini & Castoldi), "L'odore dei soldi.

Origini e misteri delle fortune di Silvio Berlusconi" di Elio Veltri e Marco Travaglio (Ed.

Editori Riuniti) e del numero speciale del settimanale "Diario" dal
titolo "Berlusconeide" con gli articoli di Gianni Barbacetto e di Mario Portanova - (presso la Federazione Nazionale della Stampa Italiana, corso Vittorio Emanuele 349).

leggi tutto

riduci