15 APR 2003
intervista

La riunione del gruppo DS del Senato ha discusso della guerra in Iraq e della sua ricostruzione. Il dibattito sulla riforma del patto di stabilità dell'UE. La proposta del governo Berlusconi di inviare i carabinieri in Iraq per coordinare gli aiuti umanitari. La proposta "Andreotti - Colombo" per un'azione di peace-keeping in Iraq. L'appello di Marco Pannella "Iraq libero" per l'esilio di Saddam Hussein e un'amministrazione ONU in Iraq.

INTERVISTA | - ROMA - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Andrea Maori
Player
La riunione del gruppo DS del Senato ha discusso della guerra in Iraq e della sua ricostruzione.

Il dibattito sulla riforma del patto di stabilità dell'UE.

La proposta del governo Berlusconi di inviare i carabinieri in Iraq per coordinare gli aiuti umanitari.

La proposta "Andreotti - Colombo" per un'azione di peace-keeping in Iraq.

L'appello di Marco Pannella "Iraq libero" per l'esilio di Saddam Hussein e un'amministrazione ONU in Iraq.

"La riunione del gruppo DS del Senato ha discusso della guerra in Iraq e della sua ricostruzione. Il dibattito sulla riforma del patto di stabilità dell'UE. La
proposta del governo Berlusconi di inviare i carabinieri in Iraq per coordinare gli aiuti umanitari. La proposta "Andreotti - Colombo" per un'azione di peace-keeping in Iraq. L'appello di Marco Pannella "Iraq libero" per l'esilio di Saddam Hussein e un'amministrazione ONU in Iraq." con Enrico Morando (DS), Rocco Buttiglione (UDC), Francesco Moro (LEGA NORD), Francesco D'Onofrio (UDC), Stefano Boco (VERDI), Emilio Colombo.

L'intervista è stata registrata martedì 15 aprile 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Aiuti Umanitari, Andreotti, Berlusconi, Bonino, Bonino, Carabinieri, Colombo, Debito Pubblico, Democratici Di Sinistra, Economia, Frattini, Governo, Guerra, Ingerenza Umanitaria, Iraq, Italia, Medio Oriente, Mercato, Ministeri, Onu, Pannella, Saddam Hussein, Senato, Sicurezza, Tesoro, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci