29 GEN 2003
dibattiti

"L'affaire Moro, testo e contesto di un mistero italiano" - organizzato dall'Associazione " Amici di Leonardo Sciascia" in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale nell'ambito del ciclo di incontri dal titolo "Rileggendo Sciascia. L'opera letteraria come opera di verità" (presso la Biblioteca Comunale Centrale, Palazzo Sormani, Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7)

DIBATTITO | - MILANO - 00:00 Durata: 1 ora 34 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
"L'affaire Moro, testo e contesto di un mistero italiano" - organizzato dall'Associazione " Amici di Leonardo Sciascia" in collaborazione con la Biblioteca Comunale Centrale nell'ambito del ciclo di incontri dal titolo "Rileggendo Sciascia.

L'opera letteraria come opera di verità" (presso la Biblioteca Comunale Centrale, Palazzo Sormani, Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""L'affaire Moro, testo e contesto di un mistero italiano" - organizzato dall'Associazione " Amici di Leonardo Sciascia" in collaborazione con la Biblioteca Comunale
Centrale nell'ambito del ciclo di incontri dal titolo "Rileggendo Sciascia. L'opera letteraria come opera di verità" (presso la Biblioteca Comunale Centrale, Palazzo Sormani, Sala del Grechetto, via Francesco Sforza 7)", registrato a Milano mercoledì 29 gennaio 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marcello D'alessandra, Valter Vecellio (giornalista), Enrico Deaglio (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Andreotti, Brigate Rosse, Cattolicesimo, Cosa Nostra, Cristianesimo, Dc, Editoria, Etica, Fuci, Giornalisti, Informazione, Intellettuali, Italia, Libro, Mafia, Magistratura, Moro, Paolo Vi, Partiti, Pecorelli, Penale, Polemiche, Politica, Rapimenti, Sciascia, Stampa, Stato, Storia, Terrorismo, Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 34 minuti.

leggi tutto

riduci