05 MAR 2003
istituzioni

Consiglio Regionale della Basilicata. Ordine del giorno: attività di controllo e ispettiva, la crisi della Fiat, la vicenda relativa al ricovero nell'Ospedale di Policoro dell'Archeologo Dinu Adamesteanu, il ruolo della Conferenza Regione Università, la sperimentazione della pillola abortiva Ru486 e il randagismo - (presso la Sede della Regione Basilicata, via Anzio)

CONSIGLIO REGIONALE | - POTENZA - 00:00 Durata: 1 ora 22 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Consiglio Regionale della Basilicata.

Ordine del giorno: attività di controllo e ispettiva, la crisi della Fiat, la vicenda relativa al ricovero nell'Ospedale di Policoro dell'Archeologo Dinu Adamesteanu, il ruolo della Conferenza Regione Università, la sperimentazione della pillola abortiva Ru486 e il randagismo - (presso la Sede della Regione Basilicata, via Anzio).

Registrazione audio di "Consiglio Regionale della Basilicata. Ordine del giorno: attività di controllo e ispettiva, la crisi della Fiat, la vicenda relativa al ricovero nell'Ospedale di Policoro dell'Archeologo Dinu
Adamesteanu, il ruolo della Conferenza Regione Università, la sperimentazione della pillola abortiva Ru486 e il randagismo - (presso la Sede della Regione Basilicata, via Anzio)", registrato a Potenza mercoledì 5 marzo 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Aldo Michele Radice (MARGHERITA), Felice Belisario (IDV), Egidio Digilio (AN), Antonio Di Sanza (FI), Dino Collazzo (PRC), Gennaro Straziuso (MARGHERITA), Francesco Mollica (VERDI), Sabino Altobello (DS), Antonio Pisani (SDI).

Tra gli argomenti discussi: Aborto, Animali, Basilicata, Crisi, Donna, Farmacia, Fiat, Medicina, Ospedali, Regioni, Ru486, Sanita', Universita', Usl.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 22 minuti.

leggi tutto

riduci