28 MAR 2003
dibattiti

"Erba medica: usi terapeutici della cannabis" - presentazione del libro a cura dell'Associazione Cannabis Terapeutica, edizione Stampa Alternativa (org. presso la Casa delle Letterature in piazzale Orologio, 3) Un libro che vuole essere uno strumento di informazione scientifica e di lotta politica per legalizzare l'uso terapeutico di cannabis e cannabinoidi

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 4 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Erba medica: usi terapeutici della cannabis" - presentazione del libro a cura dell'Associazione Cannabis Terapeutica, edizione Stampa Alternativa (org.

presso la Casa delle Letterature in piazzale Orologio, 3) Un libro che vuole essere uno strumento di informazione scientifica e di lotta politica per legalizzare l'uso terapeutico di cannabis e cannabinoidi.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Erba medica: usi terapeutici della cannabis" - presentazione del libro a cura dell'Associazione Cannabis Terapeutica, edizione Stampa Alternativa (org. presso la Casa delle Letterature in
piazzale Orologio, 3) Un libro che vuole essere uno strumento di informazione scientifica e di lotta politica per legalizzare l'uso terapeutico di cannabis e cannabinoidi", registrato a Roma venerdì 28 marzo 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Marcello Baraghini (EDITORE), Luciano Angelucci (professore), Paolo Crocchiolo (MEDICO), Angelo Averni (avvocato), Lucia Palmisano, Andrea Pelliccia (professore), Salvatore Grasso (CARDIOLOGO).

Tra gli argomenti discussi: Antiproibizionisti, Associazioni, Droga, Farmacia, Legalizzazione, Libro, Medicina, Proibizionismo, Salute.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 4 minuti.

leggi tutto

riduci