12 MAR 2003
dibattiti

"Verso un'Unione europea allargata e il ruolo del Consiglio d'Europa" - org. dall'Istituto Internazionale di Studi Giuridici e dalla Fondazione Europea Dragan in occasione della visita ufficiale in Italia del Segretario Generale del Consiglio d'Europa Walter Schwimmer (presso sede Fondazione Europea Dragan in via Foro Traiano)

LEZIONE | - ROMA - 00:00 Durata: 57 min 1 sec
A cura di Valentina Pietrosanti

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Verso un'Unione europea allargata e il ruolo del Consiglio d'Europa" - org.

dall'Istituto Internazionale di Studi Giuridici e dalla Fondazione Europea Dragan in occasione della visita ufficiale in Italia del Segretario Generale del Consiglio d'Europa Walter Schwimmer (presso sede Fondazione Europea Dragan in via Foro Traiano).

Registrazione di ""Verso un'Unione europea allargata e il ruolo del Consiglio d'Europa" - org. dall'Istituto Internazionale di Studi Giuridici e dalla Fondazione Europea Dragan in occasione della visita ufficiale in Italia del Segretario Generale del Consiglio d'Europa
Walter Schwimmer (presso sede Fondazione Europea Dragan in via Foro Traiano)", registrato a Roma mercoledì 12 marzo 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Ricca, Guido Ravasi (FONDAZIONE DRAGAN), Walter Schwimmer (CONSIGLIO D'EUROPA), Augusto Sinagra (professore).

Tra gli argomenti discussi: Consiglio D'europa, Est, Esteri, Europa, Onu, Politica, Unione Europea.

La registrazione ha una durata di 57 minuti.

leggi tutto

riduci