22 MAG 2003

L'andamento della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale di Palermo che si terrà il 25 maggio 2003. La siutazione dell'occupazione nella provincia di Palermo. Le vicende giudiziarie di Francesco Musotto e di Luigi Cocilovo

FILODIRETTO | di Sergio Scandura - RADIO - 00:00 Durata: 50 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

L'andamento della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale di Palermo che si terrà il 25 maggio 2003.

La siutazione dell'occupazione nella provincia di Palermo.

Le vicende giudiziarie di Francesco Musotto e di Luigi Cocilovo.

Registrazione di "L'andamento della campagna elettorale per il rinnovo del consiglio provinciale di Palermo che si terrà il 25 maggio 2003. La siutazione dell'occupazione nella provincia di Palermo. Le vicende giudiziarie di Francesco Musotto e di Luigi Cocilovo", registrato giovedì 22 maggio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Luigi Cocilovo
(MARGHERITA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Casa Delle Liberta', Centro, Cocilovo, Comuni, Disoccupazione, Economia, Elezioni, Enti Locali, Giustizia, Lavoro, Magistratura, Musotto, Occupazione, Orlando, Palermo, Penale, Polemiche, Procedura, Provincia, Regioni, Servizi Pubblici, Sicilia, Sinistra, Turismo, Voto.

La registrazione ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci