05 FEB 2003
stampa

Le collaborazioni economiche tra l'Italia e il Kazahstan riguardanti sopratutto la ricerca del gas e del petrolio e le operazioni di disarmo e di smantellamentodell'enorme potenziale nucleareB-03 Roma, 5 feb. - (Adnkronos) - E' in corso da qualche minuto apalazzo Chigi l'incontro tra il presidente del Consiglio, SilvioBerlusconi, e il presidente della Repubblica del Kazakhstan,Nursultan Nazarbayev. Al termine del colloquio ci sara' unaconf

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 30 min 1 sec
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Le collaborazioni economiche tra l'Italia e il Kazahstan riguardanti sopratutto la ricerca del gas e del petrolio e le operazioni di disarmo e di smantellamentodell'enorme potenziale nucleareB-03 Roma, 5 feb.

- (Adnkronos) - E' in corso da qualche minuto apalazzo Chigi l'incontro tra il presidente del Consiglio, SilvioBerlusconi, e il presidente della Repubblica del Kazakhstan,Nursultan Nazarbayev.

Al termine del colloquio ci sara' unaconf.

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Le collaborazioni economiche tra l'Italia e il Kazahstan riguardanti sopratutto la ricerca del gas e del
petrolio e le operazioni di disarmo e di smantellamentodell'enorme potenziale nucleareB-03 Roma, 5 feb. - (Adnkronos) - E' in corso da qualche minuto apalazzo Chigi l'incontro tra il presidente del Consiglio, SilvioBerlusconi, e il presidente della Repubblica del Kazakhstan,Nursultan Nazarbayev. Al termine del colloquio ci sara' unaconf" che si è tenuta a Roma mercoledì 5 febbraio 2003 alle ore 00:00.

Con Silvio Berlusconi (presidente del Consiglio), Nursultan Narzarbayev.

Tra gli argomenti discussi: Commercio, Economia, Energia, Eni, Gas, Guerra, Impresa, Investimenti, Italia, Kazakistan, Pace, Petrolio.

Questa conferenza stampa ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci