01 APR 2003
stampa

La Margherita presenta una proposta di legge sui rifugiati e il diritto d'asilo e sollecita il governo ad approvarla prima del semestre italiano di presidenza europea (presso la sede della Margherita)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 50 min 4 sec
A cura di Delfina Steri
Player
La Margherita presenta una proposta di legge sui rifugiati e il diritto d'asilo e sollecita il governo ad approvarla prima del semestre italiano di presidenza europea (presso la sede della Margherita).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La Margherita presenta una proposta di legge sui rifugiati e il diritto d'asilo e sollecita il governo ad approvarla prima del semestre italiano di presidenza europea (presso la sede della Margherita)" che si è tenuta a Roma martedì 1 aprile 2003 alle ore 00:00.

Con Giuseppe Fioroni (MARGHERITA), Giannicola Sinisi (MARGHERITA),
Christopher Hein (CIR), Michele Manca Di Nissa, Jurgen Humburg (ACNUR), Ngo Diny Ligyn (CARITAS), Amhad Soran, Gianfranco Schiavone (CIS).

Tra gli argomenti discussi: Asilo Politico, Berlusconi, Bossi, Fini, Governo, Guerra, Immigrazione, Italia, La Margherita, Legge, Onu, Pace, Rifugiati, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 50 minuti.

leggi tutto

riduci