09 APR 2003
stampa

Presentazione della seconda edizione della Scuola di Formazione di Gubbio, promossa da Forza Italia, dal titolo "L'Italia e l'Occidenteil ruolo dell'Italia nella costruzione di un nuovo ordine internazionale fondato sulla pace e la libertà" e che avrà come argomento "Verso il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia". La Scuola si terrà a Gubbio dal 4 al 7 settembre 2003 (presso la sede di Forza Italia, Via dell'Umiltà, 36)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Delfina Steri
Player
Presentazione della seconda edizione della Scuola di Formazione di Gubbio, promossa da Forza Italia, dal titolo "L'Italia e l'Occidenteil ruolo dell'Italia nella costruzione di un nuovo ordine internazionale fondato sulla pace e la libertà" e che avrà come argomento "Verso il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia".

La Scuola si terrà a Gubbio dal 4 al 7 settembre 2003 (presso la sede di Forza Italia, Via dell'Umiltà, 36).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Presentazione della seconda edizione della Scuola di Formazione di Gubbio, promossa da Forza Italia, dal titolo
"L'Italia e l'Occidenteil ruolo dell'Italia nella costruzione di un nuovo ordine internazionale fondato sulla pace e la libertà" e che avrà come argomento "Verso il 2° Congresso Nazionale di Forza Italia". La Scuola si terrà a Gubbio dal 4 al 7 settembre 2003 (presso la sede di Forza Italia, Via dell'Umiltà, 36)" che si è tenuta a Roma mercoledì 9 aprile 2003 alle 00:00.

Con Sandro Bondi (FI), Claudio Scajola (FI), Fabrizio Cicchitto (FI), Angelino Alfano (FI), Angelino Baldelli (FI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Cultura, Formazione, Forza Italia, Giovani, Governo, Italia, Pace, Partiti, Politica, Scuola.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 25 minuti.

leggi tutto

riduci