11 MAG 2003
intervista

Una corona di fiori e, soprattutto,una commissione d'inchiesta per non dimenticare GiorgianaMasi. Così oggi una delegazione dei Verdi ha voluto ricordare la giovane uccisa il 12maggio del 1977 a Roma, a Ponte Garibaldi, durante unamanifestazione del Partito Radicale in occasione dell'anniversario della legge sul divorzio - org. dai Verdi (presso Ponte Garibaldi)

DICHIARAZIONI | - ROMA - 00:00 Durata: 5 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Una corona di fiori e, soprattutto,una commissione d'inchiesta per non dimenticare GiorgianaMasi.

Così oggi una delegazione dei Verdi ha voluto ricordare la giovane uccisa il 12maggio del 1977 a Roma, a Ponte Garibaldi, durante unamanifestazione del Partito Radicale in occasione dell'anniversario della legge sul divorzio - org.

dai Verdi (presso Ponte Garibaldi).

Registrazione audio di "Una corona di fiori e, soprattutto,una commissione d'inchiesta per non dimenticare GiorgianaMasi. Così oggi una delegazione dei Verdi ha voluto ricordare la giovane uccisa il 12maggio del 1977 a Roma, a Ponte
Garibaldi, durante unamanifestazione del Partito Radicale in occasione dell'anniversario della legge sul divorzio - org. dai Verdi (presso Ponte Garibaldi)", registrato a Roma domenica 11 maggio 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Paolo Cento (VERDI).

Tra gli argomenti discussi: Cossiga, Giorgiana Masi, Giuliani, Giustizia, Parlamento, Partito Radicale, Politica, Polizia, Verdi, Violenza.

La registrazione audio ha una durata di 5 minuti.

leggi tutto

riduci