09 AGO 2003
intervista

Clonazione animale: è nata Prometea, il primo cavallo al mondo partorito dallo stesso animale da cui è stato clonato. Il risultato scientifico è stato raggiunto dal gruppo scientifico guidato dal prof. Cesare Galli, presso il laboratorio di tecnologia della riproduzione del Consorzio per l'incremento zootecnico di Cremona

INTERVISTA | di Rita Bernardini - RADIO - 00:00 Durata: 16 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Clonazione animale: è nata Prometea, il primo cavallo al mondo partorito dallo stesso animale da cui è stato clonato.

Il risultato scientifico è stato raggiunto dal gruppo scientifico guidato dal prof.

Cesare Galli, presso il laboratorio di tecnologia della riproduzione del Consorzio per l'incremento zootecnico di Cremona.

"Clonazione animale: è nata Prometea, il primo cavallo al mondo partorito dallo stesso animale da cui è stato clonato. Il risultato scientifico è stato raggiunto dal gruppo scientifico guidato dal prof. Cesare Galli, presso il laboratorio di tecnologia della
riproduzione del Consorzio per l'incremento zootecnico di Cremona" realizzata da Rita Bernardini con Cesare Galli (professore).

L'intervista è stata registrata sabato 9 agosto 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Animali, Antiproibizionisti, Associazioni, Berlusconi, Biologia, Casa Delle Liberta', Cellule Staminali, Clonazione, Coscioni, Finanziamenti, Governo, Italia, Legge, Malattia, Ministeri, Proibizionismo, Ricerca, Riforme, Salute, Sanita', Scienza, Sirchia, Sviluppo.

La registrazione audio ha una durata di 16 minuti.

leggi tutto

riduci