15 FEB 2003
intervista

Cronaca della manifestazione in corso a Roma contro la guerra in Iraq. Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra. L'atteggiamento dei mezzi di informazione nei confronti della manifestazione e della proposta di Pannella (intervista realizzata nei pressi della Piramide Cestia)

INTERVISTA | di Emilio Targia - ROMA - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Cronaca della manifestazione in corso a Roma contro la guerra in Iraq.

Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq come unica alternativa alla guerra.

L'atteggiamento dei mezzi di informazione nei confronti della manifestazione e della proposta di Pannella (intervista realizzata nei pressi della Piramide Cestia).

"Cronaca della manifestazione in corso a Roma contro la guerra in Iraq. Iraq libero" campagna di Marco Pannella e del Partito Radicale per l'esilio di Saddam Hussein e l'amministrazione Onu dell'Iraq
come unica alternativa alla guerra. L'atteggiamento dei mezzi di informazione nei confronti della manifestazione e della proposta di Pannella (intervista realizzata nei pressi della Piramide Cestia)" realizzata da Emilio Targia con Paolo Serventi Longhi (giornalista).

L'intervista è stata registrata sabato 15 febbraio 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bush, Censura, Democrazia, Guerra, Informazione, Iraq, Medio Oriente, Movimenti, Onu, Pacifismo, Pannella, Partito Radicale, Rai, Saddam Hussein, Servizi Pubblici, Televisione, Usa.

La registrazione ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci