05 AGO 2003
dibattiti

"Uno shock radicale per il 21° secolo. Stati Uniti d'Europa e d' America verso l'Organizzazione Mondiale della Democrazia: abbattere in tutto il mondo gli ostacoli al diritto individuale alla libertà e alla democrazia" - presentazione del libro di Daniele Capezzone a cura del Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli (presso la piazza del Comune)

DIBATTITO | - ASSISI - 00:00 Durata: 1 ora 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Uno shock radicale per il 21° secolo.

Stati Uniti d'Europa e d' America verso l'Organizzazione Mondiale della Democrazia: abbattere in tutto il mondo gli ostacoli al diritto individuale alla libertà e alla democrazia" - presentazione del libro di Daniele Capezzone a cura del Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli (presso la piazza del Comune).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Uno shock radicale per il 21° secolo. Stati Uniti d'Europa e d' America verso l'Organizzazione Mondiale della Democrazia: abbattere in tutto il mondo gli ostacoli al diritto individuale alla
libertà e alla democrazia" - presentazione del libro di Daniele Capezzone a cura del Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli (presso la piazza del Comune)", registrato a Assisi martedì 5 agosto 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Gianfranco Costa (professore), Mario Romagnoli (ASSESSORE), Liliana Lazzeri (POETA), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Assisi, Capezzone, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Globalizzazione, Gran Bretagna, Guerra, Iraq, Liberalismo, Libro, Medio Oriente, Ong, Onu, Pace, Partito Radicale, Politica, Premio, Radicali Italiani, Saddam Hussein, Terrorismo Internazionale, Terzo Mondo, Unione Europea, Usa, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 8 minuti.

leggi tutto

riduci