19 AGO 2003
intervista

La situazione del carcere di Montacuto. Lo sciopero della fame attuato da cinque detenuti protetti - categoria che comprende i collaboratori di giustizia ma anche autori di reati sessuali - per richiamare l'attenzione sulla inadeguatezza delle loro celle. Benedetto Della Vedova ha consegnato ai detenuti i moduli per presentare la domanda per l'applicazione delle misure previste dal c.d. indultino recentemente approvato dal Parlamento (all'uscita del carcere di Montacuto)

DICHIARAZIONI | - ANCONA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

La situazione del carcere di Montacuto.

Lo sciopero della fame attuato da cinque detenuti protetti - categoria che comprende i collaboratori di giustizia ma anche autori di reati sessuali - per richiamare l'attenzione sulla inadeguatezza delle loro celle.

Benedetto Della Vedova ha consegnato ai detenuti i moduli per presentare la domanda per l'applicazione delle misure previste dal c.d.

indultino recentemente approvato dal Parlamento (all'uscita del carcere di Montacuto).

Registrazione di "La situazione del carcere di Montacuto. Lo sciopero della fame attuato da cinque detenuti protetti -
categoria che comprende i collaboratori di giustizia ma anche autori di reati sessuali - per richiamare l'attenzione sulla inadeguatezza delle loro celle. Benedetto Della Vedova ha consegnato ai detenuti i moduli per presentare la domanda per l'applicazione delle misure previste dal c.d. indultino recentemente approvato dal Parlamento (all'uscita del carcere di Montacuto)", registrato a Ancona martedì 19 agosto 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Ancona, Assistenza, Carcere, Costituzione, Digiuno, Indulto, Marche, Parlamento, Polizia, Psicologia, Radicali Italiani, Riforme, Salute, Sanita'.

La registrazione ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Benedetto Della Vedova

    RADICALI ITALIANI

    Presidente di Radicali Italiani e deputato europeo della Lista Bonino risponde alle domande dei giornalisti non precisati ore 12,30 termine
    0:00 Durata: 15 min