01 SET 2003
stampa

Il mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità cinesi contro Yin Zhi Hua, militante cinese del movimento Falun Gong, che ha partecipato alle manifestazioni per la democrazia in Piazza Tien An Men del giugno 1989 ma accusata di truffa ai danni di banche cinesi. Yin Zhi Hua ha chiesto asilo politico in Italia - organizzata dal gruppo radicale di Prato (presso il Caffè del Teatro, Via Verdi)

CONFERENZA STAMPA | - PRATO - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Andrea Maori
Player
Il mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità cinesi contro Yin Zhi Hua, militante cinese del movimento Falun Gong, che ha partecipato alle manifestazioni per la democrazia in Piazza Tien An Men del giugno 1989 ma accusata di truffa ai danni di banche cinesi.

Yin Zhi Hua ha chiesto asilo politico in Italia - organizzata dal gruppo radicale di Prato (presso il Caffè del Teatro, Via Verdi).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità cinesi contro Yin Zhi Hua, militante cinese del movimento Falun Gong, che ha
partecipato alle manifestazioni per la democrazia in Piazza Tien An Men del giugno 1989 ma accusata di truffa ai danni di banche cinesi. Yin Zhi Hua ha chiesto asilo politico in Italia - organizzata dal gruppo radicale di Prato (presso il Caffè del Teatro, Via Verdi)" che si è tenuta a Prato lunedì 1 settembre 2003 alle 00:00.

Con Davide Baccarelli (RAD), Massimo Taiti (avvocato), Zhi Hua Yin, Massimo Lensi (RAD), Gianfranco Dell'Alba (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Asilo Politico, Carcere, Cina, Democrazia, Diritti Civili, Discriminazione, Falun Gong, Nonviolenza, Pena Di Morte, Politica, Prato, Radicali Italiani, Toscana.

Questa conferenza stampa ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci