09 OTT 2003
intervista

Un bilancio dell'attività della Commissione parlamentare diinchiesta su Telekom Serbia. Un bilancio del processo Iri Sme, pendente dinanzi al Tribunale di Milano e dove è anche imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. La Corte Costituzionale ha fissato per il 9 dicembre 2003 l'udienza pubblicadove si deciderà sulla questione di legittimità costituzionale della legge sulle immunità dellealte cariche dello Stato, il c.d. lodo Schifani; la questione di legittimità costituzionale erastata sollevata con ordinanza dal Tribunale di Milano dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme. La proposta di Gianfranco Fini, vice presidente del Consiglio, di riconoscere il diritto al voto amministrativo alle persone immigrate in Italia e che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 44 min
A cura di Riccardo Arena

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un bilancio dell'attività della Commissione parlamentare diinchiesta su Telekom Serbia.

Un bilancio del processo Iri Sme, pendente dinanzi al Tribunale di Milano e dove è anche imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

La Corte Costituzionale ha fissato per il 9 dicembre 2003 l'udienza pubblicadove si deciderà sulla questione di legittimità costituzionale della legge sulle immunità dellealte cariche dello Stato, il c.d.

lodo Schifani; la questione di legittimità costituzionale erastata sollevata con ordinanza dal Tribunale di Milano dinanzi a cui pende il processo Iri-Sme.

La
proposta di Gianfranco Fini, vice presidente del Consiglio, di riconoscere il diritto al voto amministrativo alle persone immigrate in Italia e che sono in possesso di regolare permesso di soggiorno.

leggi tutto

riduci