29 OTT 2003
intervista

Il consigliere Giuseppe Di Federico si dimette quale Presidente della commissione tirocinio e formazione professionale degli uditori giudiziari del Consiglio Superiore della Magistratura, dopo le polemiche nate dalle dichiarazioni rese dal prof. Alessandro Pizzorusso, professore di Diritto Pubblico a Pisa, nell'ambito di una relazione tenuta dinanzi gli uditori giudiziari

INTERVISTA | di Lorena D'Urso - ROMA - 00:00 Durata: 18 min
A cura di Riccardo Arena
Player
Il consigliere Giuseppe Di Federico si dimette quale Presidente della commissione tirocinio e formazione professionale degli uditori giudiziari del Consiglio Superiore della Magistratura, dopo le polemiche nate dalle dichiarazioni rese dal prof.

Alessandro Pizzorusso, professore di Diritto Pubblico a Pisa, nell'ambito di una relazione tenuta dinanzi gli uditori giudiziari.

"Il consigliere Giuseppe Di Federico si dimette quale Presidente della commissione tirocinio e formazione professionale degli uditori giudiziari del Consiglio Superiore della Magistratura, dopo le polemiche nate dalle
dichiarazioni rese dal prof. Alessandro Pizzorusso, professore di Diritto Pubblico a Pisa, nell'ambito di una relazione tenuta dinanzi gli uditori giudiziari" realizzata da Lorena D'Urso con Giuseppe Di Federico (professore).

L'intervista è stata registrata mercoledì 29 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Csm, Dimissioni, Formazione, Governo, Magistratura, Polemiche.

La registrazione audio ha una durata di 18 minuti.

leggi tutto

riduci