23 AGO 2003
dibattiti

"L'Iraq di Saddam" - presentazione del libro di Younis Tawfik (Ed. Bompiani), organizzato dall'Assessorato alla Promozione della Cultura e Formazione del Comune di Rosignano e alla libreria Gaia Scienza di Livorno nell'ambito degli "Incontri a Castello" (presso il Castello Pasquini)

DIBATTITO | - CASTIGLIONCELLO - 00:00 Durata: 41 min
A cura di Alessio Grazioli

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"L'Iraq di Saddam" - presentazione del libro di Younis Tawfik (Ed.

Bompiani), organizzato dall'Assessorato alla Promozione della Cultura e Formazione del Comune di Rosignano e alla libreria Gaia Scienza di Livorno nell'ambito degli "Incontri a Castello" (presso il Castello Pasquini).

Registrazione del dibattito dal titolo ""L'Iraq di Saddam" - presentazione del libro di Younis Tawfik (Ed. Bompiani), organizzato dall'Assessorato alla Promozione della Cultura e Formazione del Comune di Rosignano e alla libreria Gaia Scienza di Livorno nell'ambito degli "Incontri a Castello" (presso il Castello
Pasquini)", registrato a Castiglioncello sabato 23 agosto 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Mirella Fulvi (giornalista), Caterina Bellucci (BIBLIOTECARIA).

Tra gli argomenti discussi: Asilo Politico, Cultura, Diritti Civili, Diritti Umani, Geopolitica, Guerra, Intellettuali, Iran, Iraq, Islam, Letteratura, Libro, Medio Oriente, Ovest, Petrolio, Religione, Saddam Hussein, Siria, Storia, Totalitarismo, Usa, Violenza.

La registrazione di questo dibatto ha una durata di 41 minuti.

leggi tutto

riduci