12 DIC 2002
dibattiti

"Non basta dire no!", presentazione del libro curato da Tito Boeri, Franco Debenedetti, Pietro Ichino, Giancarlo Lombardi, Bruno Manghi, Paolo Onofri, Umberto Ranieri, Nicola Rossi, Michele Salvati, Ferdinando Targetti, Tiziano Treu. La riforma del mercato del lavoro occupa un posto di primo piano nei capitoli di questo libro. Un punto di partenza dal quale si sviluppano riflessioni più generali sulle difficoltà che si incontrano nel portare avanti iniziative riformistiche e sui no che bloccano e ritardano le riforme."Non basta dire no, perché con i no le ingiustizie restano, non si sanano le disuguaglianze, non si rimedia allo spreco indecente delle intelligenze non utilizzate. Con i no il paese non cresce, e rischia di scivolare in un lungo declino"(tenutosi presso la sede dell'Associazione della Stampa Estera in Italia, Via dell'Umiltà, 83/c)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 12 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Non basta dire no!", presentazione del libro curato da Tito Boeri, Franco Debenedetti, Pietro Ichino, Giancarlo Lombardi, Bruno Manghi, Paolo Onofri, Umberto Ranieri, Nicola Rossi, Michele Salvati, Ferdinando Targetti, Tiziano Treu.

La riforma del mercato del lavoro occupa un posto di primo piano nei capitoli di questo libro.

Un punto di partenza dal quale si sviluppano riflessioni più generali sulle difficoltà che si incontrano nel portare avanti iniziative riformistiche e sui no che bloccano e ritardano le riforme."Non basta dire no, perché con i no le ingiustizie restano, non si sanano
le disuguaglianze, non si rimedia allo spreco indecente delle intelligenze non utilizzate.

Con i no il paese non cresce, e rischia di scivolare in un lungo declino"(tenutosi presso la sede dell'Associazione della Stampa Estera in Italia, Via dell'Umiltà, 83/c).

leggi tutto

riduci