07 SET 2003
manifestazioni

Comizio di Roberto Castelli - organizzato nell'ambito della Festa della Lega Nord (presso piazzale Azzurri d'Italia)

COMIZIO | - CREMONA - 00:00 Durata: 40 min
A cura di Alessio Grazioli
Player
Comizio di Roberto Castelli - organizzato nell'ambito della Festa della Lega Nord (presso piazzale Azzurri d'Italia).

Registrazione audio di "Comizio di Roberto Castelli - organizzato nell'ambito della Festa della Lega Nord (presso piazzale Azzurri d'Italia)", registrato a Cremona domenica 7 settembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Roberto Castelli (LEGA NORD).

Tra gli argomenti discussi: Avvocatura, Bossi, Bossi, Carcere, Casa Delle Liberta', Clandestinita', Concorsi, Costituzione, Criminalita', Destra, Devolution, Edilizia, Federalismo, Festa, Fini, Giustizia, Governo, Immigrazione,
Indulto, Italia, Lega Nord, Legge, Magistratura, Mezzogiorno, Ministeri, Nord, Parlamento, Partiti, Penale, Polemiche, Riforme, Scandali, Serbia, Sinistra, Sud, Telecom, Traffico.

La registrazione audio ha una durata di 40 minuti.

leggi tutto

riduci