10 OTT 2003
intervista

Un'anticipazione del libro "La fine dell'era americana" di Charles Kupchan che verrà pubbicato nei prossimi giorni in Italia a cura della casa editrice Vita e Pensiero. (arg. La politica internazionale del Presidente degli USA, George W. Bush e i difficili rapporti politici e commerciali tra USA ed Europa)

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Un'anticipazione del libro "La fine dell'era americana" di Charles Kupchan che verrà pubbicato nei prossimi giorni in Italia a cura della casa editrice Vita e Pensiero.

(arg.

La politica internazionale del Presidente degli USA, George W.

Bush e i difficili rapporti politici e commerciali tra USA ed Europa).

"Un'anticipazione del libro "La fine dell'era americana" di Charles Kupchan che verrà pubbicato nei prossimi giorni in Italia a cura della casa editrice Vita e Pensiero. (arg. La politica internazionale del Presidente degli USA, George W. Bush e i difficili rapporti politici e commerciali
tra USA ed Europa)" realizzata da Claudio Landi con Charles Kupchan (professore).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Asia, Bush, Commercio, Democrazia, Dollaro, Economia, Euro, Europa, Guerra, Iraq, Libro, Medio Oriente, Partiti, Politica, Politica, Saddam Hussein, Societa', Storia, Unione Europea, Usa.

La registrazione ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Charles Kupchan

    professore

    Docente presso la George Town University, già consigliere del Presidente Bill Clinton Traduzione consecutiva dall'inglese all'italiano a cura di traduttrice non precisata
    0:00 Durata: 19 min