10 OTT 2003
intervista

Un'anticipazione del libro "La fine dell'era americana" di Charles Kupchan che verrà pubbicato nei prossimi giorni in Italia a cura della casa editrice Vita e Pensiero. (arg. La politica internazionale del Presidente degli USA, George W. Bush e i difficili rapporti politici e commerciali tra USA ed Europa)

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 19 min
A cura di Andrea Maori
Player
Un'anticipazione del libro "La fine dell'era americana" di Charles Kupchan che verrà pubbicato nei prossimi giorni in Italia a cura della casa editrice Vita e Pensiero.

(arg.

La politica internazionale del Presidente degli USA, George W.

Bush e i difficili rapporti politici e commerciali tra USA ed Europa).

"Un'anticipazione del libro "La fine dell'era americana" di Charles Kupchan che verrà pubbicato nei prossimi giorni in Italia a cura della casa editrice Vita e Pensiero. (arg. La politica internazionale del Presidente degli USA, George W. Bush e i difficili rapporti politici e commerciali
tra USA ed Europa)" realizzata da Claudio Landi con Charles Kupchan (professore).

L'intervista è stata registrata venerdì 10 ottobre 2003 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Asia, Bush, Commercio, Democrazia, Dollaro, Economia, Euro, Europa, Guerra, Iraq, Libro, Medio Oriente, Partiti, Politica, Politica, Saddam Hussein, Societa', Storia, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio ha una durata di 19 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Charles Kupchan

    professore

    Docente presso la George Town University, già consigliere del Presidente Bill Clinton Traduzione consecutiva dall'inglese all'italiano a cura di traduttrice non precisata
    0:00 Durata: 19 min