23 OTT 2003
intervista

La legge finanziaria e i provvedimenti collegati in discussione in Parlamento. La discussione politica sul c.d. mandato di cattura europeo. Il dibattito nell'Ulivo sulla lista unitaria del centrosinistra alle europee. Le diverse valutazioni nell'Ulivo della situazione di guerra in Iraq. Le indagini della magistratura di Milano sul traffico di stupefacenti che hanno coinvolto esponenti del Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) dei Carabinieri

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 29 min
A cura di Andrea Maori
Player
La legge finanziaria e i provvedimenti collegati in discussione in Parlamento.

La discussione politica sul c.d.

mandato di cattura europeo.

Il dibattito nell'Ulivo sulla lista unitaria del centrosinistra alle europee.

Le diverse valutazioni nell'Ulivo della situazione di guerra in Iraq.

Le indagini della magistratura di Milano sul traffico di stupefacenti che hanno coinvolto esponenti del Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) dei Carabinieri.

"La legge finanziaria e i provvedimenti collegati in discussione in Parlamento. La discussione politica sul c.d. mandato di cattura europeo. Il dibattito
nell'Ulivo sulla lista unitaria del centrosinistra alle europee. Le diverse valutazioni nell'Ulivo della situazione di guerra in Iraq. Le indagini della magistratura di Milano sul traffico di stupefacenti che hanno coinvolto esponenti del Raggruppamento Operativo Speciale (ROS) dei Carabinieri" realizzata da Claudio Landi con Oreste Tofani (AN), Luigi Bobbio (AN), Piero Di Siena (DS), Cesare Marini (SDI), Cesare Salvi (DS), Roberto Manzione (MARGHERITA).

L'intervista è stata registrata giovedì 23 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Accordi Internazionali, Amianto, Arresto, Berlusconi, Carabinieri, Casa Delle Liberta', Centro, Condono, Costituzione, Criminalita', Custodia Cautelare, Democratici Di Sinistra, Diritto, Droga, Economia, Elezioni, Europa, Europee, Fiducia, Finanziaria, Giustizia, Governo, Guerra, Investimenti, Iraq, L'ulivo, La Margherita, Mafia, Medio Oriente, Mercato, Parlamento, Penale, Procedura, Prodi, Riformismo, Sdi, Senato, Sicurezza, Sinistra, Tasse.

La registrazione audio ha una durata di 29 minuti.

leggi tutto

riduci