13 NOV 2003
intervista

Ieri la Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani del Senato ha ascoltato le ragioni del Governo che lo hanno indotto a non presentare presso l'ONU una risoluzione che chiedesse la moratoria delle pene capitali a nome dell'UE (campagna di Nessuno tocchi Caino). Ieri audizione presso la Commissione parlamentare d'inchiesta sul caso Telekom Serbia di Tomaso Tommasi Di Vignano, ex amministratore delegato della STET

INTERVISTA | di Giovanna Reanda - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Andrea Maori
Player
Ieri la Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani del Senato ha ascoltato le ragioni del Governo che lo hanno indotto a non presentare presso l'ONU una risoluzione che chiedesse la moratoria delle pene capitali a nome dell'UE (campagna di Nessuno tocchi Caino).

Ieri audizione presso la Commissione parlamentare d'inchiesta sul caso Telekom Serbia di Tomaso Tommasi Di Vignano, ex amministratore delegato della STET.

"Ieri la Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani del Senato ha ascoltato le ragioni del Governo che lo hanno indotto
a non presentare presso l'ONU una risoluzione che chiedesse la moratoria delle pene capitali a nome dell'UE (campagna di Nessuno tocchi Caino). Ieri audizione presso la Commissione parlamentare d'inchiesta sul caso Telekom Serbia di Tomaso Tommasi Di Vignano, ex amministratore delegato della STET" realizzata da Giovanna Reanda con Nuccio Iovene (DS), Giulio Manfredi (RADICALI ITALIANI).

L'intervista è stata registrata giovedì 13 novembre 2003 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Abolizionismo, Associazioni, Balcani, Berlusconi, Boniver, Casa Delle Liberta', Centro, Corruzione, Esteri, Europa, Finanziamenti, Giustizia, Governo, Jugoslavia, Magistratura, Ministeri, Ong, Onu, Partito Radicale, Pena Di Morte, Penale, Procedura, Radicali Italiani, Scandali, Senato, Serbia, Sinistra, Stet, Telecom, Telecomunicazioni, Telefonia, Tommasi Di Vignano, Torino, Unione Europea, Unione Europea.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci