13 NOV 2003
dibattiti

Cecenia. La guerra, il silenzio dell'Occidente e le possibilità di una pace democratica - organizzato dall'Associazione Radicale Global Democracy di Siena in collaborazione con l'Associazione radicale "Adelaide Aglietta" di Torino e il gruppo "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Piemonte - (presso la sala della Giunta del consiglio Provincia di Siena, Piazza Duomo)

DIBATTITO | - SIENA - 00:00 Durata: 50 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Cecenia.

La guerra, il silenzio dell'Occidente e le possibilità di una pace democratica - organizzato dall'Associazione Radicale Global Democracy di Siena in collaborazione con l'Associazione radicale "Adelaide Aglietta" di Torino e il gruppo "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Piemonte - (presso la sala della Giunta del consiglio Provincia di Siena, Piazza Duomo).

Registrazione audio del dibattito dal titolo "Cecenia. La guerra, il silenzio dell'Occidente e le possibilità di una pace democratica - organizzato dall'Associazione Radicale Global Democracy di Siena in collaborazione con
l'Associazione radicale "Adelaide Aglietta" di Torino e il gruppo "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Piemonte - (presso la sala della Giunta del consiglio Provincia di Siena, Piazza Duomo)", registrato a Siena giovedì 13 novembre 2003 alle 00:00.

Sono intervenuti: Giulia Simi (RADICALI ITALIANI), Giorgio Del Ciondolo (SDI), Lorenzo Garibaldi (ASSESSORE), Umar Khanbiev (RAD), Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Francesco Polemi (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Asia, Associazioni, Autodeterminazione, Berlusconi, Caucaso, Cecenia, Censura, Commissione Ue, Comuni, Comunismo, Democrazia, Ecosoc, Europa, Forze Armate, Gas, Genocidio, Governo, Guerra, Indipendentismo, Informazione, Islam, Minoranze, Ong, Onu, Pace, Partito Radicale, Petrolio, Polemiche, Prodi, Provincia, Putin, Radicali Italiani, Regioni, Religione, Russia, Servizi Segreti, Siena, Stalin, Storia, Stragi, Terrorismo, Toscana, Unione Europea, Urss.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 50 minuti.

leggi tutto

riduci