05 NOV 2003
stampa

"Harry Potter e la magia dei ciechi che leggono" - (argomento: la disputa giudiziaria sorta fra l'editore Salani e il sito di Paolo Pietrosanti, portato in giudizio perché avrebbe messo on line una versione digitale dell'ultimo libro su Harry Potter, di J.K. Rowling. L'accessibilità dei testi scritti per i non vedenti: le opportunità fornite dall'informatica, dalla telematica e il problemadei diritti d'autore) - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 58 min 1 sec
A cura di Andrea Maori
Player
"Harry Potter e la magia dei ciechi che leggono" - (argomento: la disputa giudiziaria sorta fra l'editore Salani e il sito di Paolo Pietrosanti, portato in giudizio perché avrebbe messo on line una versione digitale dell'ultimo libro su Harry Potter, di J.K.

Rowling.

L'accessibilità dei testi scritti per i non vedenti: le opportunità fornite dall'informatica, dalla telematica e il problemadei diritti d'autore) - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Harry Potter e la magia dei ciechi che
leggono" - (argomento: la disputa giudiziaria sorta fra l'editore Salani e il sito di Paolo Pietrosanti, portato in giudizio perché avrebbe messo on line una versione digitale dell'ultimo libro su Harry Potter, di J.K. Rowling. L'accessibilità dei testi scritti per i non vedenti: le opportunità fornite dall'informatica, dalla telematica e il problemadei diritti d'autore) - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma mercoledì 5 novembre 2003 alle ore 00:00.

Con Carlo Loiodice (professore), Francesco Tranfaglia, Igino Cuomo (professore), Paolo Pietrosanti (RAD), Daniela Floriduz, Michele Lastilla (professore).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Comunicazione, Costi, Cultura, Diritti Civili, Diritto D'autore, Disabili, Editoria, Informatica, Informazione, Internet, Letteratura, Libro, Ministeri, Parlamento, Partito Radicale, Prezzi, Radicali Italiani, Riforme, Siae, Stanca, Tecnologia, Telematica.

Questa conferenza stampa ha una durata di 58 minuti.

leggi tutto

riduci