16 OTT 2003
stampa

Disciplina dell'elezione del Consiglio Regionale, del Presidente e del Vicepresidente della Regione, della composizione della Giunta e delle relative cause di ineleggibilità e incompatibilità organizzata dal gruppo consiliare "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Piemonte - (Sala dei Presidenti del Consiglio Regionale del Piemonte, Palazzo Lascaris, Via Alfieri n. 15)

CONFERENZA STAMPA | - TORINO - 00:00 Durata: 44 min 1 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Disciplina dell'elezione del Consiglio Regionale, del Presidente e del Vicepresidente della Regione, della composizione della Giunta e delle relative cause di ineleggibilità e incompatibilità organizzata dal gruppo consiliare "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Piemonte - (Sala dei Presidenti del Consiglio Regionale del Piemonte, Palazzo Lascaris, Via Alfieri n.

15).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Disciplina dell'elezione del Consiglio Regionale, del Presidente e del Vicepresidente della Regione, della composizione della Giunta e delle relative cause di
ineleggibilità e incompatibilità organizzata dal gruppo consiliare "Radicali - Lista Bonino" presso la Regione Piemonte - (Sala dei Presidenti del Consiglio Regionale del Piemonte, Palazzo Lascaris, Via Alfieri n. 15)" che si è tenuta a Torino giovedì 16 ottobre 2003 alle 00:00.

Con Bruno Mellano (RADICALI ITALIANI), Carmelo Palma (RADICALI ITALIANI), Benedetto Della Vedova (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Costituzione, Decentramento, Elezioni, Federalismo, Incompatibilita', Ineleggibilita', Legge Elettorale, Piemonte, Presidenziale, Radicali Italiani, Regioni, Riforme, Statuto, Uninominale.

Questa conferenza stampa ha una durata di 44 minuti.

leggi tutto

riduci