21 NOV 2003
stampa

Visita alla casa circondariale di Monza da parte dei consiglieri regionali Alessandro Litta Modignani e Giovanni Martina per effettuare la verifica delle condizioni di vita all'interno del penitenziario, alla luce di varie denuncie di molti detenuti (presso la Casa circondariale di Monza, Via Sanquirico n. 6)

CONFERENZA STAMPA | - MONZA - 00:00 Durata: 8 min 2 sec
A cura di Andrea Maori

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

Visita alla casa circondariale di Monza da parte dei consiglieri regionali Alessandro Litta Modignani e Giovanni Martina per effettuare la verifica delle condizioni di vita all'interno del penitenziario, alla luce di varie denuncie di molti detenuti (presso la Casa circondariale di Monza, Via Sanquirico n.

6).

Registrazione della conferenza stampa dal titolo "Visita alla casa circondariale di Monza da parte dei consiglieri regionali Alessandro Litta Modignani e Giovanni Martina per effettuare la verifica delle condizioni di vita all'interno del penitenziario, alla luce di varie denuncie di
molti detenuti (presso la Casa circondariale di Monza, Via Sanquirico n. 6)" che si è tenuta a Monza venerdì 21 novembre 2003 alle 00:00.

Con Giovanni Martina (PRC), Alessandro Litta Modignani (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Assistenza, Burocrazia, Carcere, Costituzione, Diritti Civili, Diritti Umani, Farmacia, Finanziamenti, Indulto, Istituzioni, Lombardia, Monza, Nonviolenza, Prc, Radicali Italiani, Regioni, Salute, Sanita'.

Questa conferenza stampa ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci