22 OTT 2003
dibattiti

"Verso l'organizzazione mondiale della democrazia: per una ONU delle democrazie? Spunti e riflessioni dal volume Uno shock radicale per il 21°secolo di Daniele Capezzone" - organizzato dall'Associazione "Radicali per la città metropolitana" di Napoli in collaborazione con I'Istituto italiano per gli studi filosofici - (presso il Palazzo Serra di Cassano, Via Monte di Dio, 14)

DIBATTITO | - Napoli - 00:00 Durata: 2 ore 15 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Verso l'organizzazione mondiale della democrazia: per una ONU delle democrazie? Spunti e riflessioni dal volume Uno shock radicale per il 21°secolo di Daniele Capezzone" - organizzato dall'Associazione "Radicali per la città metropolitana" di Napoli in collaborazione con I'Istituto italiano per gli studi filosofici - (presso il Palazzo Serra di Cassano, Via Monte di Dio, 14).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Verso l'organizzazione mondiale della democrazia: per una ONU delle democrazie? Spunti e riflessioni dal volume Uno shock radicale per il 21°secolo di Daniele Capezzone"
- organizzato dall'Associazione "Radicali per la città metropolitana" di Napoli in collaborazione con I'Istituto italiano per gli studi filosofici - (presso il Palazzo Serra di Cassano, Via Monte di Dio, 14)", registrato a Napoli mercoledì 22 ottobre 2003 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Ermanno Corsi (giornalista), Giuseppe Cataldi (professore), Biagio De Giovanni (professore), Paolo Macry (professore), Aldo Loris Rossi (professore), Giovanni Grieco (professore), Achille Della Ragione (GINECOLOGO), Maria Grazia Giacobbo (RAD), Stefano Massa, Giuseppe Nardini, Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Capezzone, Censura, Cultura, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Diritto Internazionale, Globalizzazione, Governo, Gran Bretagna, Guerra, Integralismo, Iraq, Islam, Liberalismo, Libro, Medio Oriente, Ong, Onu, Pace, Partito Radicale, Politica, Radicali Italiani, Religione, Saddam Hussein, Terrorismo Internazionale, Terzo Mondo, Unione Europea, Usa.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 15 minuti.

leggi tutto

riduci