23 DIC 2003
stampa

"Grazia a Sofri" - Iniziativa di digiuno di Marco Pannella rivolta al Presidente della Repubblica per sollecitarlo a usufruire del suo potere di grazia - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 54 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Grazia a Sofri" - Iniziativa di digiuno di Marco Pannella rivolta al Presidente della Repubblica per sollecitarlo a usufruire del suo potere di grazia - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n.

76, III piano).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Grazia a Sofri" - Iniziativa di digiuno di Marco Pannella rivolta al Presidente della Repubblica per sollecitarlo a usufruire del suo potere di grazia - (presso il salone del Partito Radicale, Via di Torre Argentina n. 76, III piano)" che si è tenuta a Roma martedì 23 dicembre 2003 alle ore 00:00.

Con
Marco Pannella (RADICALI ITALIANI), Silvio Di Francia (VERDI), Daniele Capezzone (RADICALI ITALIANI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Berlusconi, Boato, Carcere, Castelli, Ciampi, Costituzione, Digiuno, Diritto, Giustizia, Governo, Grazia, Informazione, Ministeri, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Presidenza Della Repubblica, Radicali Italiani, Sofri.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 54 minuti.

leggi tutto

riduci