25 MAR 2002

Il comunicato stampa congiunto dei Presidenti di Camera e del Senato nel quale si annuncia di aver deciso di convocare in seduta comune il Parlamento per martedì 9 aprile per le elezione dei membri per il plenum della Corte Costituzionale. L'inizio del "walk around" organizzato da Radicali Italiani difronte alla sede del Senato perprotestare contro la mancata elezione del plenum di Camera e dalla Corte Costituzionale

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il comunicato stampa congiunto dei Presidenti di Camera e del Senato nel quale si annuncia di aver deciso di convocare in seduta comune il Parlamento per martedì 9 aprile per le elezione dei membri per il plenum della Corte Costituzionale.

L'inizio del "walk around" organizzato da Radicali Italiani difronte alla sede del Senato perprotestare contro la mancata elezione del plenum di Camera e dalla Corte Costituzionale.

Registrazione audio di "Il comunicato stampa congiunto dei Presidenti di Camera e del Senato nel quale si annuncia di aver deciso di convocare in seduta comune il Parlamento per
martedì 9 aprile per le elezione dei membri per il plenum della Corte Costituzionale. L'inizio del "walk around" organizzato da Radicali Italiani difronte alla sede del Senato perprotestare contro la mancata elezione del plenum di Camera e dalla Corte Costituzionale", registrato lunedì 25 marzo 2002 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (RAD).

Tra gli argomenti discussi: Camera, Casini, Corte Costituzionale, Costituzione, Digiuno, Elezioni, Istituzioni, Legge Elettorale, Nonviolenza, Pannella, Parlamento, Pera, Radicali Italiani, Scorporo, Senato.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci