03 GEN 2004
stampa

La visita ispettiva di una delegazione di Radicali Italiani al carcere "Le sughere" di Livorno a seguito della morte lo scorso 11 giugno di un giovane detenuto, Marcello Lonzi, sulla cui morte non e' ancora stata fatta piena luce. Il dibattito sulla grazia ad Adriano Sofri - (all'uscita del carcere delle Sughere)

CONFERENZA STAMPA | - LIVORNO - 00:00 Durata: 22 min
A cura di Andrea Maori
Player
La visita ispettiva di una delegazione di Radicali Italiani al carcere "Le sughere" di Livorno a seguito della morte lo scorso 11 giugno di un giovane detenuto, Marcello Lonzi, sulla cui morte non e' ancora stata fatta piena luce.

Il dibattito sulla grazia ad Adriano Sofri - (all'uscita del carcere delle Sughere).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "La visita ispettiva di una delegazione di Radicali Italiani al carcere "Le sughere" di Livorno a seguito della morte lo scorso 11 giugno di un giovane detenuto, Marcello Lonzi, sulla cui morte non e' ancora stata fatta piena
luce. Il dibattito sulla grazia ad Adriano Sofri - (all'uscita del carcere delle Sughere)" che si è tenuta a Livorno sabato 3 gennaio 2004 alle 00:00.

Con Maurizio Turco (RADICALI ITALIANI), Sergio D'Elia (RADICALI ITALIANI).

Tra gli argomenti discussi: Carcere, Castelli, Ciampi, Costituzione, Decessi, Diritti Civili, Giustizia, Grazia, Livorno, Ministeri, Penale, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radicali Italiani, Sofri.

Questa conferenza stampa ha una durata di 22 minuti.

leggi tutto

riduci