15 AGO 2003
dibattiti

"Incontro con...Francesco Cossiga" - presentazione in anteprima assoluta dell'esplosivo diario "Per carità di Patria. Dodici anni di storia e politica italiana 1992 -2003" di Francesco Cossiga a cura di Salvatore Chessapromossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura. Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003). Il libro è un un saggio sulle vicende politiche degli ultimi dodici anni seguito da una raccolta delle principali interviste rilasciate da Francesco Cossiga in questo periodo.

DIBATTITO | - Cortina d'Ampezzo - 00:00 Durata: 1 ora 54 min
A cura di Delfina Steri

Questa registrazione non è ancora stata digitalizzata.
Per le risposte alle domande frequenti puoi leggere le FAQ.

"Incontro con...Francesco Cossiga" - presentazione in anteprima assoluta dell'esplosivo diario "Per carità di Patria.

Dodici anni di storia e politica italiana 1992 -2003" di Francesco Cossiga a cura di Salvatore Chessapromossa nell'ambito della manifestazione "Cortina, cultura e natura.

Incontri letterari" organizzata da Adhoc Viaggi in collaborazione con Tim, Bnl, Trenitalia, Il Gazzetino, Ad hoc eventi e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo (tenutasi presso il PalaVolkswagen dal 1° al 28 agosto 2003).

Il libro è un un saggio sulle vicende politiche degli ultimi dodici anni
seguito da una raccolta delle principali interviste rilasciate da Francesco Cossiga in questo periodo.

leggi tutto

riduci