30 GEN 2004
intervista

La discussione politica sul disegno di legge in tema di modifica dell'istituto della Grazia (la c.d. legge Boato). Dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'incostituzionalità della legge sulle immunità parlamentari, riprenderà il 16 aprile 2004 la parte sospesa del processo Iri Sme e in cui è imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 27 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione politica sul disegno di legge in tema di modifica dell'istituto della Grazia (la c.d.

legge Boato).

Dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'incostituzionalità della legge sulle immunità parlamentari, riprenderà il 16 aprile 2004 la parte sospesa del processo Iri Sme e in cui è imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

"La discussione politica sul disegno di legge in tema di modifica dell'istituto della Grazia (la c.d. legge Boato). Dopo la sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato l'incostituzionalità della legge sulle
immunità parlamentari, riprenderà il 16 aprile 2004 la parte sospesa del processo Iri Sme e in cui è imputato il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi" realizzata da Alessio Falconio con Enrico Buemi (SDI), Gaetano Pecorella (FI).

L'intervista è stata registrata venerdì 30 gennaio 2004 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Ciampi, Corruzione, Costituzione, Diritto, Giustizia, Governo, Grazia, Immunita', Iri, Legge, Milano, Parlamento, Penale, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Riforme, Sme, Sofri.

La registrazione audio ha una durata di 27 minuti.

leggi tutto

riduci