02 FEB 2004
intervista

La discussione politica sulla verifica del secondo Governo Berlusconi. La riforma dell'ordinamento giudiziario. Il disegno di legge in tema di riforma del sistema Radio televisivo, la c.d. legge Gasparri, dopo il rinvio alle Camere da parte del Presidente della Repubblica. Le polemiche nate dalle dichiarazioni del Presidente della Rai, Lucia Annunziata, a proposito del potere di Silvio Berlusconi di gestire i palinsesti della Rai

INTERVISTA | di Alessio Falconio - ROMA - 00:00 Durata: 15 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione politica sulla verifica del secondo Governo Berlusconi.

La riforma dell'ordinamento giudiziario.

Il disegno di legge in tema di riforma del sistema Radio televisivo, la c.d.

legge Gasparri, dopo il rinvio alle Camere da parte del Presidente della Repubblica.

Le polemiche nate dalle dichiarazioni del Presidente della Rai, Lucia Annunziata, a proposito del potere di Silvio Berlusconi di gestire i palinsesti della Rai.

"La discussione politica sulla verifica del secondo Governo Berlusconi. La riforma dell'ordinamento giudiziario. Il disegno di legge in tema di riforma del sistema
Radio televisivo, la c.d. legge Gasparri, dopo il rinvio alle Camere da parte del Presidente della Repubblica. Le polemiche nate dalle dichiarazioni del Presidente della Rai, Lucia Annunziata, a proposito del potere di Silvio Berlusconi di gestire i palinsesti della Rai" realizzata da Alessio Falconio con Giuseppe Valentino (AN), Paolo Romani (FI), Giuseppe Giulietti (DS), Rodolfo De Laurentis (UDC).

L'intervista è stata registrata lunedì 2 febbraio 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Annunziata, Berlusconi, Bossi, Casa Delle Liberta', Ciampi, Comunicazione, Conflitto D'interessi, Costituzione, Crisi, Csm, Diritto, Forza Italia, Garanzie, Giustizia, Governo, Immunita', Lega Nord, Mediaset, Ministeri, Partiti, Partitocrazia, Penale, Politica, Presidenza Della Repubblica, Procedura, Radio, Rai, Riforme, Separazione Delle Carriere, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 15 minuti.

leggi tutto

riduci