27 GEN 2004
rubriche

"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il teatro in carcere e l'iniziativa del Ministero della Giustizia e del Ministero per i beni culturali finalizzata a promuovere attività teatrali e sportive in carcere. Lo spettacolo "Shooting Romeo e Giulietta" che si è svolto nel carcere Rebibbia di Roma il 23 gennaio 2004)

RUBRICA | di Riccardo Arena - RADIO - 00:00 Durata: 6 sec
A cura di Riccardo Arena
Player
"Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il teatro in carcere e l'iniziativa del Ministero della Giustizia e del Ministero per i beni culturali finalizzata a promuovere attività teatrali e sportive in carcere.

Lo spettacolo "Shooting Romeo e Giulietta" che si è svolto nel carcere Rebibbia di Roma il 23 gennaio 2004).

Puntata di ""Radio Carcere" rubrica di informazione sulla realtà carceraria e sui diritti dellapersona detenuta (argomento della puntata: il teatro in carcere e l'iniziativa del Ministero
della Giustizia e del Ministero per i beni culturali finalizzata a promuovere attività teatrali e sportive in carcere. Lo spettacolo "Shooting Romeo e Giulietta" che si è svolto nel carcere Rebibbia di Roma il 23 gennaio 2004)" di martedì 27 gennaio 2004 , condotta da Riccardo Arena che in questa puntata ha ospitato Marcello Pera (FI), Giovanni Tinebra (magistrato), Salvatore (DETENUTO), Carmelo Cantone (DIRETTORE), Marzia Monciatti (DS), Jole Santelli (FI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Burocrazia, Carcere, Costituzione, Cultura, Enti Locali, Giustizia, Ministeri, Pera, Regioni, Senato, Societa', Spettacolo, Sviluppo, Teatro, Toscana.

leggi tutto

riduci