01 APR 2004
intervista

La discussione politica del disegno di legge di riforma del sistema radio e televisivo, la c.d. legge Gasparri. Un'analisi dei poteri riconosciuti dalla Costituzione al Presidente della Repubblica in tema di concessione della grazia

INTERVISTA | di Claudio Landi - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Riccardo Arena
Player
La discussione politica del disegno di legge di riforma del sistema radio e televisivo, la c.d.

legge Gasparri.

Un'analisi dei poteri riconosciuti dalla Costituzione al Presidente della Repubblica in tema di concessione della grazia.

"La discussione politica del disegno di legge di riforma del sistema radio e televisivo, la c.d. legge Gasparri. Un'analisi dei poteri riconosciuti dalla Costituzione al Presidente della Repubblica in tema di concessione della grazia" realizzata da Claudio Landi con Giuseppe Scalera (MARGHERITA), Massimo Brutti (DS), Massimo Villone (DS).

L'intervista è stata
registrata giovedì 1 aprile 2004 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Casa Delle Liberta', Castelli, Ciampi, Comunicazione, Conflitto D'interessi, Digitale, Frequenze, Gasparri, Giustizia, Governo, Grazia, Mass Media, Mediaset, Ministeri, Parlamento, Polemiche, Presidenza Della Repubblica, Radio, Rai, Riforme, Satellite, Sofri, Telecomunicazioni, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci